Programmando un grande ritorno

Cari utenti,

Vi dedico questo post con tanto ottimismo, perchè nonostante siano più di sei mesi che non aggiorno questo blog, ricevo ancora commenti ed email che mi chiedono spiegazioni sulla mia assenza o aiuto per gli articoli scritti, questo, credo significhi che in un modo o nell’altro vi abbia dato una mano e ne sono felice.

Purtroppo gli impegni lavorativi non mi hanno reso possibile seguire questo progetto come avrei voluto, il 2007 è stato per me un anno di crescita professionale, ho conosciuto tanta gente in gamba e proprio con alcuni di essi si sta mettendo su un nuovo, grande progetto.

Tornerò a scrivere per voi in un nuovo multi-canale portale di informazione su cui lavoro già da qualche mese, si spazierà dai tutorial e le guide, agli script, ai programmi utili, alle recensioni di film, libri e quant’altro;
Lo spirito è sempre lo stesso condividere la conoscenza e cercare di dare una mano.Troppo spesso oramai i blogger hanno come scopo finale quello di aumentare i click su adsense e poco altro, non che non sia importante.. ma noi abbiamo altre priorità.

Per chi di voi volesse partecipare lascio la mia email: alessio.d [at] gmail.com Gli argomenti sono tanti e c’è sempre spazio per gente seria nel nostro team.