“Alle soglie del ventunesimo secolo, una nuova e fondamentale regola del business è che Internet cambia tutto. Come minimo le tecnologie di Internet stanno modificando le modalità operative in base alle quali ogni azienda, anche la più piccola, tratta con i propri dipendenti, i propri partner e i propri fornitori. Attualmente non tutte le società sono costrette a ricorrere a Internet per interagire con i propri clienti, ma in un futuro non troppo lontano per i rapporti commerciali di un’impresa l’importanza del proprio sito Web sarà pari a quella fino a oggi attribuita al telefono o all’indirizzo postale”.

 

world wide web

Questo scriveva nel 1999 Bill Gates nel suo libro “Business @lla velocità del pensiero”, ed oggi, anno 2007, è sotto gli occhi di tutti l’impatto che effettivamente Internet ha avuto sulla nostra società e sul modo di fare business.

Internet è il mezzo commerciale più economico e con il maggiore raggio di diffusione oggi disponibile. La presenza della propria azienda su Internet permetterà di reperire informazioni su di essa più facilmente di quanto non sia mai stato prima. I clienti potranno trovare informazioni complete e aggiornate sui prodotti e sui serviziWeb offre all’azienda e al cliente un metodo di risposta rapido e diretto e consente quindi di fornire un servizio di supporto immediato al cliente, l’azienda avrà inoltre la possibilità di espandersi nel mercato globale.

 

Realizzo siti web di ogni tipo, contattatemi qui o per email per un preventivo gratuito

 

alessio.d@gmail.com